8 ott 2008

Mail stellari dal pianeta Greg - 2

Ciao ragazzi.
la situa è la seguente: Oliena 0. Ameno per ora .Il tipo mi ha spiegato che non hanno tirato su un cazzo di soldi causa concorrenza di altri 2 comitati che hanno fatto razzìa di offerte per finanziare il concerto di Renga ad agosto.Mi ha detto che ci si può sentire a luglio ..magari salta fuori qualcosa.. mbah..
Ho un altro locale per mano ma non posso saper niente di sicuro prima di un mese,a quanto ho capito sta cambiando gestione..
Il Calipso (budget max 400)ci potrebbe essere ma questo dipende esclusivamente dal fatto che dovremmo aspettare la conferma della data da me ossia il 16 o 17 Agosto (budgt: 2000/3000) ..e questi qui prima di Luglio non si svegliano..
Comunque ho accenn a un paio di persone che dovrebbero gestire i live e pare sia ok.
Stasera dovrei sentire un altro posto che mi hanno detto essere carino e onesto
Sento anche gazzellone che loro d'estate sono sempre in cionfra..
IL PUNTO,A QUESTO PUNTO, SAREBBE (SECONDO ME) DECIDERE CHI VUOLE FARSI UN 2 SETT IN SARDEGNA.UNA CASA SI TROVA BASTA ESSERE IN PLANCIA E VOGLIOSI.DELLA SERIE :AMPLI,MUTANDE E GASOLIO.
IO ARRIVERO' A FARE ANCHE DELLE BASSEZZE PER LA DATA A LODINE E CERCHERO' DI AVERE UNA CONFERMA IL PIù PRESTO POSSIBILE.
Per il resto..,non riusciamo a vederci prima del weekendwildness? o vi devo mandare un'altra mail..

Mail Stellari dal pianeta Greg.
Capolavori assoluti di scrittura ermetica e creativa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Su troppe kose da fare... ci si dimentica dell' altrui... gagliardo e sempre splendente.....una energica novita' sulla nuova razza , predisposta alla commercializzazione di nuovi estrosi desideri visibili.
Per tutti...
sempre
greg.